Chiamaci » (+39) 0971 471919

Realizziamo sistemi di videosorveglianza, antintrusione, controllo degli accessi, gestione delle chiavi e rivelazione degli incendi, utilizzando le ultime tecnologie, le più innovative e all'avanguardia.

 

 

Scopri le novità del 2017! 

 

BEGHELLI BRAIN 

 

 

Beghelli ha presentato BRAIN, il nuovo ecosistema domotico di Beghelli, pensato anche per impianti esistenti che si fa in quattro per garantire la tua serenità e la tua sicurezza. Dotato di placche intelligenti, La luce diventa intelligente e comunica con te: ti accompagna nelle ore notturne, ti sveglia dolcemente e ti emoziona rendendo la tua casa viva e attiva. Con Brain potrai controllare tutto, ogni rumore, movimento e/o variazioni di luce. Grazie alla tecnologia radio criptata di derivazione militare la tua casa è più sicura e la tua tranquillità è garantita. Brain controlla anche la climatizzazione, adattandola a te, apprendendo le tue abitudini e ottimizzando e riducendo i tuoi consumi.

Con una semplice ed intuitiva app potrai controllare tutti i tuoi dispositivi domestici e la tua sicurezza in un click.

 

NEBBIOGENI UR FOG

 

 

Il nebbiogeno più veloce al mondo che copra fino a 50 m, 3 al secondo. Impossibile rubare quello che non si può vedere, il sistema UR FOG impedisce totalmente la visibilità in pochi secondi rendendo complicato, se non impossibile il furto.


La realizzazione degli impianti di videosorveglianza insieme ai sistemi sicurezza  è stato il terzo core business avviato dalla IMEP.
Il settore della sicurezza in passato era poco richiesto poiché le esigenze del mercato rispetto ai costi dei prodotti non erano in linea, nonostante questo freno la IMEP ha sempre proposto ed ha realizzato presso i suo clienti sistemi che consentissero la protezione delle persone e delle cose.
Nel 2001 la richiesta dei prodotti di videosorveglianza e antintrusione è aumentata a livello mondiale questo evento ha consentito alle case costruttrici di poter abbassare i costi e migliorare i prodotti e le applicazioni tanto da poter soddisfare le richieste ed i bisogni in modo efficiente,  in virtù di queste condizioni ed il continuo aumento di eventi criminosi ha fatto esplodere la richiesta  anche sul territorio nazionale e regionale per la IMEP dal 2006 questo settore ha prodotto il 50%  dell’intero fatturato.
Come novità in questo settore di integrazione agli impianti di antintrusione stiamo proponendo il “nebbiogeno”  lo stesso consente di sventare i furti in ambienti chiusi mentre in aree aperte proponiamo il sistema GPS, per quanto concerne le novità per la videosorveglianza stiamo proponendo sistemi con telecamere IP e applicazione software per la gestione delle immagini.       
Il settore dell’antintrusione ha trainato anche il controllo degli accessi per le persone e per i mezzi,  con la lettura targhe,  i sistemi più importanti sono stati realizzati presso la Regione Basilicata e presso l’università della Basilicata,  per il controllo degli accessi come novità viene proposto il sistema di gestione delle chiavi, esso consente di poter gestire e controllare o limitare l’utilizzo delle chiavi all’interno di un sito. 
Nello stesso settore rientrano  anche gli impianti di rivelazione incendi, a tal proposito sono stati realizzati impianti importanti in ambienti civili ed industriali.

 

  • 016---Copia_360x480
  • 019_640x480
  • 020_640x480
  • DSCF1232_640x360

Simple Image Gallery Extended

      

 

 

 IMEP di Piancazzo Giuseppe

Largo S.Famiglia 7 - 85100 Potenza

Tel. e Fax 0971 471919

P.I. 005516300767

email. imep.pz@gmail.com

giovanni.imep@gmail.com

info@pec.imeptel.com