Chiamaci » (+39) 0971 471919

I punti di forza della IMEP sono la grande voglia di fare nuove attività restando sempre legato al settore elettrico, la grande disponibilità ad aggiornare il personale per nuove sfide tecnologiche, la grande voglia di soddisfare i clienti in modo professionale,  la grande voglia di crescere guardando al futuro, la grande voglia di collaborazione con altre aziende che consentano ampie vedute con possibilità di ulteriore crescita nel rispetto delle parti.
Questa presentazione/biografia viene scritta all’inizio del 2013 cercando di parlare della IMEP e della sua storia, valorizzando tutte le cose che hanno reso importante tale Azienda rispetto a quando ha iniziato, lo scopo è di poter usare questi sani principi per nuove opportunità che  consentano di poter superare la grande crisi economica che l’Italia sta attraversando.
Io stesso, nel rileggere queste poche righe, capisco che tutto è avvenuto in modo automatico e senza difficoltà, e che per tutte le attività di questo mondo occorre, tanto impegno, pazienza e voglia di fare.
Le aspettative oggi sono molto difficili da poterle pensare e attuare, ma poiché nella natura dell’uomo, esiste la voglia di vivere e di migliorare la propria esistenza guardando al futuro, non resta altro che continuare ad avere tanta positività.  
All’interno degli uffici della IMEP esiste un piccolo museo composto da vecchie apparecchiature, attrezzi, strumenti e cimeli, raccolti durante tutti questi anni, a tal proposito invito tutti coloro che sono interessati a farci visita per poter ammirare l’evoluzione della tecnologia elettrica ed elettronica.

 

                                                                               

 IMEP di Piancazzo Giuseppe

Largo S.Famiglia 7 - 85100 Potenza

Tel. e Fax 0971 471919

P.I. 005516300767

email. imep.pz@gmail.com

giovanni.imep@gmail.com

info@pec.imeptel.com